GOL COLLECTION 2ª GIORNATA LALIGA 2021/22 | VIDEO UFFICIALE DE LALIGA CON COMMENTO IN ITALIANO: Ci ha messa una partita e mezzo Rodrigo De Paul a far vedere perché è stato uno dei migliori centrocampisti della scorsa Serie A TIM. L’ex Udinese ha servito a Correa il pallone dell’1-0 con il numero 10 dei Colchoneros al terzo gol in due partite, anche questo decisivo per vincere 1-0 contro l’Elche. Non è stato un Atletico Madrid particolarmente spettacolare, ma è stato efficace e ha vinto. Insomma, è stato il solito Atletico di Diego Pablo Simeone. Miglior modo per festeggiare la 100esima partita al Wanda Metropolitano non poteva esserci.
Vince l’Atletico e il Real Madrid è a meno 2. Contro il Levante, la squadra di Carlo Ancelotti rispolvera Bale (suo il gol dell’1-0), ma è una partita di rincorsa per i blancos. Roger Martì prima pareggia, poi José Campaña e Rober portano avanti due volte i valenciani, ma è straordinario Vinicius nel segnare i due gol che permettono ad Ancelotti di non perdere. Per il brasiliano, i gol sono già 3 in 180 minuti e per Hazard la rincorsa è già partita.
Dopo la bella vittoria alla prima giornata, pareggia anche il Barcellona sul difficilissimo campo dell’Athletic Bilbao. A San Mames, la squadra di Koeman va sotto 1-0 per il colpo di testa di Iñigo Martinez. Appena quattro mesi fa, il Barça vinceva 4-0 contro i baschi per alzare la Copa del Rey, questo weekend invece è il gol di Memphis Depay, il suo primo in Liga, a evitare la sconfitta. È ancora presto per ogni tipo di calcolo, ma il momento della reazione è già arrivato: come ripartirà il Barcellona alla prossima contro il Getafe?
[VIDEO LALIGA] Gol Collection 2ª Giornata LaLiga 2021/22:
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento