INTER-GENOA | CONFERENZA STAMPA DI SIMONE INZAGHI | SERIE A 2020/21 | VIDEO UFFICIALE DELL'FC INTER: Appiano Gentile 20 agosto 2021 - Vigilia di campionato, vigilia di inizio stagione: sabato alle 18:30 l'Inter affronta il Genoa a San Siro nella prima giornata della Serie A 2021/2022. Al Meazza sono previsti più di 25mila spettatori che potranno finalmente tornare allo stadio per sostenere i Campioni d'Italia. Simone Inzaghi, tecnico nerazzurro, ha risposto in conferenza stampa alle domande dei giornalisti collegati.
Qual è l'emozione di questo esordio, quali sono i sentimenti?
"È normale che domani sarà per me e per i giocatori un'emozione. Sarà emozionante ritrovare la gente dopo un anno e mezzo nel quale abbiamo giocato un calcio diverso, in stadi vuoti. Non vedo l'ora, poi dopo 5 minuti di partita le emozioni passeranno".
Cosa è più curioso di vedere della sua squadra?
"Affronteremo una gara non semplice, contro una squadra con un allenatore molto preparato, che mi ha allenato. Ballardini tira sempre fuori il meglio dalle sue squadre. Noi dobbiamo fare quello che abbiamo fatto in questi 45 giorni, spero di vederlo in campo domani dal primo minuto all'ultimo"...
[VIDEO] Inter-Genoa | Conferenza Stampa di Simone Inzaghi | Serie A 2020/21:
Fonte qui
Nessun commento:
Posta un commento