[VIDEO LIGUE 1] Nizza-Marsiglia: partita sospesa. Scene da Far West all'Allianz Riviera di Nizza



NIZZA-MARSIGLIA: PARTITA SOSPESA. SCENE DA FAR WEST ALL'ALLIANZ RIVIERA DI NIZZA:
Nizza 22 agosto 2021 - Caos totale all'Allianz Riviera nel derby tra Nizza e OM, terza giornata di Ligue1: l'episodio chiave scatta al 76' quando Payet va a battere un calcio d'angolo sotto la curva più calda, la Brigata Sud, dei tifosi del Nizza. Da segnalare che ad ogni corner da quella parte, sin dall'inizio della partita, c'era stato un lancio di oggetti di ogni tipo, specialmente di bottigliette di plastica, verso il giocatore del Marsiglia che si incaricava della battuta dalla bandierina. Payet è stato colpito, si è rialzato e ha scagliato la bottiglietta verso la curva. Poi è arrivato Alvaro Gonzalez, provocando la curva del Nizza che a quel punto è entrata in campo: 50-60 tifosi hanno sfondato le barriere, superando il muro degli steward, e si è scatenata una corrida. 

A questo punto sono intervenuti i dirigenti delle due squadre, che si sono rifugiate negli spogliatoi. Il match, congelatosi per oltre un'ora, durante la quale il Prefetto ha deciso di riprendere, con l'ok della Polizia, per ragioni di ordine pubblico. A pochi minuti dalla mezzanotte l'arbitro Benoit Bastien rimanda le squadre in campo, ma sono soltanto i padroni di casa a fare rientro sul prato dell'Allianz Riviera. L'OM si rifiuta, così la partita riprende (per modo di dire) con il pallone riposizionato in corner e il triplice fischio con una sola squadra presente all'interno del rettangolo di gioco.

[VIDEO LIGUE 1] Nizza-Marsiglia: partita sospesa. Scene da Far West all'Allianz Riviera di Nizza:





Fonte qui



Home Page Video Calciomania.

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Al Diego Maradona arriva il Derby del Sole | Promo | 33^ Giornata | Serie A TIM 2021/22

AL DIEGO MARADONA ARRIVA IL DERBY DEL SOLE | PROMO | 33^ GIORNATA | SERIE A TIM 2020/21 - Dal venerdì di Pasqua alla giornata di Pasquetta....