[VIDEO LALIGA] Gol Collection 1ª Giornata LaLiga 2021/22



GOL COLLECTION 1ª GIORNATA LALIGA 2021/22 | VIDEO UFFICIALE DE LALIGA CON COMMENTO IN ITALIANO:
È inevitabilmente una Liga ricca di incognite quella che si è aperta nel weekend di ferragosto. Tra l’addio di Messi, il ritorno di Ancelotti e un Atletico Madrid campione appena ritoccato, il campionato spagnolo cerca un nuovo Re e dai primi 90 minuti sono già arrivate diverse indicazioni. 

Considerando il mercato, i colchoneros sono quelli che hanno puntellato di più la squadra, senza perdere praticamente niente. L’arrivo di Rodrigo De Paul, partito dalla panchina contro il Celta Vigo, sarà fondamentale con il passare delle settimane, ma intanto, aspettando Suarez, ci ha pensato l’argentino Correa a segnare e a far vincere i campioni in carica 2-1. La prima sensazione è che l'Atletico sia sempre lo stesso: solido, ostico, forte. Insomma, cholista. 

Alla vittoria dell’Atletico, è seguita quella del Real Madrid. La nuova prima di Ancelotti è cominciata esattamente come la prima del 2013, ovvero da Benzema. Il 4-1 rifilato all’Alaves è una conferma: gli allenatori passano, i gol del Madrid ci saranno sempre. 

Dal 4-1 del Real Madrid al 4-2 del Barcellona, il passo è breve e anche la storia è simile. Senza Messi, Rambo Koeman si è affidato a quel che rimane della filosofia blaugrana. Piqué e Sergi Roberto aprono e chiudono la partita, con in mezzo un Braithwaite come mai si era visto in blaugrana. Da tenere d’occhio, il calo difensivo che ha portato dal 3-0 al 3-2 la Real Sociedad nel giro di 3 minuti. La scorsa Liga ha insegnato che conta tantissimo non subire gol, soprattutto se non hai più Messi in squadra.

[VIDEO LALIGA] Gol Collection 1ª Giornata LaLiga 2021/22:





Fonte qui



Home Page Video Calciomania.

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Al Diego Maradona arriva il Derby del Sole | Promo | 33^ Giornata | Serie A TIM 2021/22

AL DIEGO MARADONA ARRIVA IL DERBY DEL SOLE | PROMO | 33^ GIORNATA | SERIE A TIM 2020/21 - Dal venerdì di Pasqua alla giornata di Pasquetta....