[VIDEO] Addio alla Juve: Ronaldo sale sull'aereo privato



ADDIO ALLA JUVE: RONALDO SALE SULL'AEREO PRIVATO:
È ufficialmente finita la storia d'amore tra Cristiano Ronaldo e la Juventus. Il portoghese nella giornata di ieri ha comunicato a Massimiliano Allegri la sua volontà di lasciare Torino, e in mattinata non si è allenato, definendo gli ultimi dettagli dell'addio. 

In Inghilterra, secondo il Manchester Evening News, Sir Alex Ferguson, ex tecnico di Cristiano Ronaldo e leggenda dei Red Devils, avrebbe telefonato in mattinata all'attaccante portoghese per parlargli del ritorno allo United. Solo a quel punto la famiglia Glazer, proprietaria del Manchester United, avrebbe contattato Cristiano Ronaldo presentandogli l'offerta per farlo tornare in biancorosso. Lo United, sempre secondo Manchester Evening News, starebbe programmando le visite mediche a Lisbona. Cristiano Ronaldo ha trascorso sei anni allo United tra il 2003-2009, vincendo tre titoli di Premier League, Champions League, Coppa del Mondo per Club, FA Cup e Coppa di Lega. 

Ecco il video della sua partenza da Torino su di un aereo privato.

[VIDEO] Addio alla Juve: Ronaldo sale sull'aereo privato:





Fonte qui



Home Page Video Calciomania.

Nessun commento:

Posta un commento

[VIDEO] Al Diego Maradona arriva il Derby del Sole | Promo | 33^ Giornata | Serie A TIM 2021/22

AL DIEGO MARADONA ARRIVA IL DERBY DEL SOLE | PROMO | 33^ GIORNATA | SERIE A TIM 2020/21 - Dal venerdì di Pasqua alla giornata di Pasquetta....